ASMia

ASmia

ASMia Srl fa parte della holding ASMortara Spa ed è il ramo d’azienda che opera nel settore del trattamento dei rifiuti liquidi, pericolosi e non pericolosi.

Ha iniziato la sua attività nel 2012 prendendo in gestione l’impianto di depurazione del Comune di Mortara, costituito da unità di trattamento di tipo chimico-fisico e biologico, e articolato su più linee e sezioni di stoccaggio rifiuti.

In seguito a un accordo di partenariato pubblico-privato Idroclean Srl è entrata a far parte della società con il 30 per cento delle quote, permettendo l’estensione dell’attività di trattamento dei rifiuti liquidi, pericolosi e non pericolosi, e la depurazione delle acque reflue urbane civili ed industriali di terze parti. Operando sempre nei limiti imposti dallAutorizzazione Integrata Ambientale n. 03/2016 e ss.mm.ii., rilasciata dalla Provincia di Pavia il 22 novembre 2016. ASMia, inoltre, svolge tutta una serie di analisi, anche per conto terzi, della qualità dell’acqua potabile, delle acque reflue e di quelle di processo.

PORTA IL TUO RIFIUTO

Qui troverai le informazioni e la modulistica che cerchi per portare il tuo rifiuto in centro smaltimento